Ryanair voli in offerta a soli 9 euro nel mese di marzo

Ryanair mette in vendita biglietti aerei a partire da 9 euro per il mese di marzo

La compagnia aerea ha lanciato un’offerta con voli low cost a partire da marzo. Per il prossimo mese sarà possibile acquistare voli (di sola andata) a partire da 9 euro. Diverse le destinazioni possibili e tantissimi gli aeroporti convenzionati con l’offerta. La compagnia propone spesso queste offerte last minute, di solito solo per periodi limitati in cui è possibile partire. Un sistema ideale per organizzare senza troppo preavviso dei weekend fuori città spendendo poco. Per gli appassionati di viaggi è consigliabile tenere sott’occhio il sito ufficiale Ryanair per monitorare tutte le possibili convenzioni che la compagnia propone.

[adrotate banner=”34″]

Gli aeroporti da cui si può partire e le mete in offerta per il mese di marzo

Di seguito l’elenco completo degli aeroporti di partenza convenzionati all’offerta: Milano Bergamo,  Milano Malpensa,  Alghero,  Bologna, Brindisi,  Napoli, Palermo, Pisa. Le destinazioni possibili (solo andata) sono invece: Londra, Budapest, Berlino, Bologna, Bratislava, Lamezia, Bari, Palermo, Kaunas, Malta, Colonia, Palma, Varsavia, Catania.

Attenzione però a volare con Ryanair nei prossimi mesi

Volare con Ryanair però, per quanto conveniente, è al momento un rischio per i viaggiatori. La compagnia ha infatti problemi per mancanza di personale di controllo e nei prossimi mesi sono per questo previsti scioperi e cancellazioni. Già nel 2018 Ryanair aveva registrato ritardi, over-booking e cancellazioni in percentuale molto maggiore rispetto al 2017. Oltre alla carenza di personale e agli scioperi, la compagnia è inoltre in difficoltà a causa delle questioni legati ai risarcimenti. Dal 2004 le compagnie aeree europee sono infatti tenute a rimborsare i clienti che hanno subito un ritardo di oltre tre ore.

Leggi anche: Ryanair, quest’estate rischio elevato di cancellazione voli

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: © JanClaus, CC0