casting, ©rawpixel, https://pixabay.com/it/photos/recitazione-attore-regolazione-4013244/

Berlino, agenzia di casting cerca 5mila comparse per serie Netflix e film

Un’agenzia berlinese è alla ricerca di comparse per la realizzazione di un film americano ed una serie Netflix a sfondo storico a Berlino e dintorni

L’Agentur Filmgesichter, agenzia di casting berlinese, sta attualmente cercando uomini, donne e bambini per formare il cast di due produzioni cinematografiche statunitensi. Secondo l’annuncio del sito dell’agenzia, entrambe le produzioni saranno prodotte a Berlino e nel Brandeburgo durante il prossimo autunno e inverno. Sulla sceneggiatura rimane un alone di mistero, in quanto non sono stati rivelati dettagli circa la trama delle due produzioni. L’agenzia ha rivelato solamente che la serie Netflix e il film saranno girati in diverse parti del mondo, tra cui Medio Oriente, Russia e America centrale.

[adrotate banner=”34″]

I profili richiesti dall’agenzia di casting

Secondo l’annuncio, l’agenzia starebbe cercando berlinesi internazionali, di età compresa tra i 3 ed i 75 anni. Quindi donne, uomini e bambini di tutte le etnie, in particolare con radici russe, africane, arabe e sudamericane. I profili ricercati in sono:

– 2.500 uomini russi o provenienti dall’Europa dell’Est;

– 500 uomini e donne con radici sudamericane, centroamericane e sud europee;

– 800 uomini, donne e bambini di origine araba, turca e nordafricana;

– 500 uomini e donne di origine africana, afroamericana e asiatica;

– centinaia di uomini dell’Europa centrale e settentrionale con esperienza in ambito militare o dall’aspetto di uomini d’affari.

Inoltre si cercano 500 giocatori di scacchi di sesso maschile tra i 18 e i 50 anni, sia principianti che professionisti.

View this post on Instagram

Fertsch! Feierabend! Wir sind fix & foxi. Danke an fast 800 Bewerber beim heutigen Castingtermin, die geduldig & mit guter Laune in der Schlange gewartet haben. DANKE an unser Team (auch das muss gesagt werden!) die neben unserem Drehalltag heute dieses Casting mit gewuppt haben. Danke für die Fotos an @quentin_guarantino & @kmcginley_photography Weitere Castingtermine findet Ihr auf www.filmgesichter.de Wie das Casting ablief könnt Ihr heute Abend 21:45 Uhr in der @rbbfernsehen Abendschau sehen! ??? #filmgesichter #agenturfilmgesichter #netflix #gehwegstau #berlin #casting #komparsen #castingagentur #komparsenagentur #berliner #kreuzberg #neukoelln #xberg #multikulti #moabit #wedding #dreharbeiten #afrogerman #afroberlin #blacksinberlin #afrodeutsch #türkisch #berlinberlin #berlinstagram #berlingram #ig_berlin #ig_berlincity #thaiparkberlin @netflixde #serie #warteschlange

A post shared by Agentur FILMGESICHTER (@agenturfilmgesichter) on

I giorni dei casting per diventare comparsa

Ci sono ancora due date disponibili per provare a diventare comparsa nelle due produzioni statunitensi, i prossimi appuntamenti saranno infatti:

– sabato 17 agosto, dalle 11:30 alle 14:30;

– mercoledì 21 agosto, dalle 15:00 alle 18:00.

I casting si svolgeranno all’agenzia Agentur Filmgesichter a Thomasiusstrasse 2 in zona Moabit. I casting si svolgeranno senza registrazioni e ad ogni persona verranno scattate dalle tre alle quattro foto.

Leggi anche: A Berlino le api stanno nidificando ovunque, e non è un bene

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: Casting, © rawpixel, CC0 on Pixabay