dj, ©453169, https://pixabay.com/it/photos/dj-deejay-musica-discoteca-suono-720589/

30 anni di Muro, 35 di techno: a Berlino un grande party per festeggiare il doppio anniversario

Al Weiße Hase si festeggerà la caduta del muro e l’anniversario del club con una lunga serata techno

Il club Der Weiße Hase è arrivato al suo 35esimo anniversario e lo celebrerà proprio in occasione dei 30 anni dalla caduta del muro. Il party comincerà infatti venerdì 8 novembre dalle 23:00 e si prolungherà fino alle 12:00 del successivo sabato 9 novembre. La serata sarà un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della musica techno che vorranno festeggiare ballando la caduta del Muro. I biglietti possono già essere acquistati sulla pagina Facebook dell’evento, per il costo di 12 euro.

[adrotate banner=”34″]

Il programma della serata techno al Weiße Hase

I presupposti per questa festa sono ottimi. La festa infatti si svolgerà su due piani, è previsto un susseguirsi di 11 artisti che suoneranno i loro migliori pezzi per un party techno da ricordare. Ci sarà poi un’area chill-out open air ed un’altra area chill-out all’interno del club per tutti coloro che vorranno prendersi un attimo di pausa tra una traccia e l’altra. Durante tutta la lunga serata si daranno il cambio in consolle numerosi artisti techno, tra cui Freulein P., Tomcraft, SoKool e DJ Jordan.

Altri eventi a Berlino per anniversario della caduta del muro

Questa serata non è l’unica occasione per festeggiare il 30esimo anniversario della caduta del muro di Berlino. Nella capitale tedesca infatti si stanno organizzando i più svariati eventi per ricordare quel giorno indimenticabile. Tra i vari eventi, da non perdere saranno le serate cinema per ricordare gli avvenimenti collegati alla caduta del muro. Dal 1 ottobre per il “Tuesday cinema” all’Abgeordnetenhaus di Berlino saranno proiettati documentari e film sul tema. Al Theater STRAHL si potrà assistere all’esibizione teatrale #BerlinBerlin dopo il tour guidato all’East Side Gallery. Chi ama le mostre invece non dovrà perdersi “Grayscale. Interior views from the GDR”, che ripercorre la storia della nazionale della Germania dell’Est ai giochi olimpici attraverso testi, foto ed oggetti.

✰ 30 Jahre Mauerfall ✰ 35 Jahre Techno ✰ 11 Acts ✰ 2 Floors ✰

venerdì 8 novembre dalle ore 23:00

presso der Weiße Hase, Revaler Straße 99, 10245 Berlin

costo del biglietto 12€

evento ufficiale: ✰ 30 Jahre Mauerfall ✰ 35 Jahre Techno ✰ 11 Acts ✰ 2 Floors ✰

Leggi anche: 72 hrs True Italian Food Festival, la più grande festa della cucina italiana a Berlino (e Amburgo)

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: dj, © 453169, CC0 on Pixabay